BELLA SFIDA FRA VADO E LEGINO!!!
Prosegue il campionato Pulcini 3a Fascia 2004 che, nella giornata di sabato 8 novembre 2014, ha visto affrontarsi presso il campo sportivo Nadia Colangelo il Vado F.C. contro il Legino 1910.
La sfida tra queste due squadre (“quasi derby”) è sempre molto stimolante per entrambi e questo trasforma la partita dei nostri Pulcini in un bell’incontro, giocato con grinta e voglia di vincere.
Il Legino, oltre ad aver schierato sicuramente la sua miglior formazione, ha giocato da subito con caparbietà e determinazione, chiudendo il primo tempo con il risultato di 2 reti a 0.
Nel secondo tempo il Vado fc ha tirato fuori tutto il suo orgoglio e tutti gli insegnamenti di mister Decia e questo ha permesso ai rossoblu di vincere la frazione con il risultato di 3-1
Il terzo ed ultimo tempo ha favorito il Legino che ha chiuso la frazione vincendo per 2-1.
Un bravo al Legino che ha vinto sul Vado fc con il risultato finale di 2-1 (totale reti Legino 5 – Vado 4).
Un plauso particolare al portiere del Legino che si è esibito in diverse parate fondamentali su tiri potenti e precisi dei piccoli bomber del Vado.
Finiti i tre tempi regolamentari, le due squadre si sono “regalate” ancora una decina di minuti di gioco, per poter fare quello che ai ragazzi piace di più: giocare a calcio….al di là del risultato, al di là della voglia di vincere di tutti.
I ragazzi vogliono giocare…..a calcio…..questa è la regola fondamentale che tutti quanti dovrebbero tenere sempre in considerazione.
Questa la formazione rossoblu in ordine alfabetico:
Cacciapuoti Andrea
Devincenti Gabriele
Gavarone Luca
Genta Cristiano
Goso Federico
Hoxha Ardit
Intili Gabriele
Moscino Jonathan
Nicora Damiano
Peddi Gabriele
Toska Eti
Vigliola Alessandro
Lascia un commento