Sabato 31 gennaio 2015
Stadio C. Girardengo di Novi L.
recupero 22^ giornata di Serie D
NOVESE-VADO 1-2
Reti: p.t. 8′ Molinari, 27′ Mair; s.t. 47′ Aquaro.
Novese: Masneri, Sola, Leo (4′ s.t. Balestrero), Longhi, Pollero, Vinci, Cantatore, Taverna (4′ s.t. Muratore) Aquaro, D’Onofrio, Ponsat (37′ s.t. Giordano).
A disposizione: Pellegrini, Gallio, Lucarino, Siciliano, Rametta, Barcella.
All. Mango
Vado: Lucia, Labate, Puddu, Sancinito (35′ s.t. Ferrara), Molinari, Rusca, Figone (17′ s.t. Sassari), Bianchi, D’Alessandro, Mair (29′ s.t. Cafferata), Chiarabini.
A disposizione: Carpi, Fenoglio, De Benedetti, Bottino, Bormida, Scotto.
All. Tabbiani.
Arbitro: Moro di Schio.
NOVI LIGURE.
Importante successo esterno per il Vado che, nel recupero della 22^ giornata, si aggiudica lo scontro diretto con la Novese, imponendosi per 2-1.
I rossoblù hanno trovato le due reti nella prima mezz’ora di gara. All’8′, su cross di Labate, è stato Molinari con un colpo di testa in tuffo a sbloccare il punteggio. Poi, al 27′, dopo una bella azione in velocità, Mair, da distanza ravvicinata, ha siglato il raddoppio. Nella ripresa, il Vado ha sfiorato più volte la terza rete, soprattutto con Chiarabini che, intorno alla mezz’ora, ha colpito una traversa. Poi, in pieno recupero, la squadra di casa ha segnato la rete della bandiera con Aquaro in mischia. Grazie a questo successo, la squadra di mister Tabbiani raggiunge l’Acqui a quota 30 punti. Nel prossimo match di campionato, invece, Sancinito e compagni faranno visita al Sestri Levante.
Lascia un commento