Domenica 9 Febbraio 2015,
nona giornata del campionato degli Allievi Regionali gir. “B”.
S.C. Molassana Boero 1918 A.S.D. – Vado F.C. 0 – 0
Partita delicata quella che a Molassana vede di fronte la squadra di casa che guida il girone B ed un Vado in grande crescita.
La partita potrebbe decidere le sorti delle due compagini e forse proprio per questo, risulta molto “bloccata”, con un primo tempo avido di occasioni e con le punte molto ben controllate dalle due difese, ottimamente disposte e sempre attente e precise negli interventi.
Nel secondo tempo, di occasioni se ne vedono di più e sono clamorose e quasi esclusivamente ad appannaggio del Vado che sembra più deciso dell’avversario sia nei contrasti che nelle ripartenze, soprattutto nel finale dopo l’inserimento di forze fresche.
Anche in questa frazione di gioco però, il merito va tutto alle due arcigne difese che aiutate anche da alcune imprecisioni sotto porta, mantengono il risultato sullo 0 a 0 per tutta la gara.
Un punto a testa che come spesso accade non accontenta nessuno, i genovesi, infatti si vedono scavalcare in classifica dall’Argentina, mentre i rossoblu segnano una battuta d’arresto nella rincorsa alle prime posizioni, che a posteriori, lascia loro un po’ di amaro in bocca.
Formazione Vado F.C.:
Ruffa, Battaglia, Orsolini, Tona, Marsio, Boveri, Palmiere (30° s.t. Ardissone), Manzani, Gentile, Patitucci (33° s.t. Dattilo), Toska (18° s.t. Casciaro).
A disposizione: Gallo, Panucci, Rossi, Patrone.
All. Gracchi Sergio, Manunta Renato.
Formazione S.C. Molassana Boero 1918 A.S.D.:
Balbi, Papallo, Machuca, Tecchiati, Barreiro, Vinci (36° s.t. Pompeo), Garbetta, Giacopetti, Novaresi, Alarcon, Valenzona.
A disposizione: Stocchi, Barberis, Vecchiè, Velez, Aguas, Damonte.
All. Ligi Barboni Riccardo.
Lascia un commento