Domenica 08 Marzo 2015, tredicesima giornata del campionato degli Allievi Regionali gir. “B”.

A.S.D. Meeting Club Vallesturla – Vado F.C. 0 – 4

Marcatori (Vado): 8° p.t. e 31° s.t. Metalla, 21° e 39° s.t. Gentile.

Ancora una partita “da interpretare” per il Vado che in questa tredicesima gara infligge un sonoro 4 a 0 a domicilio al Meeting Club Vallesturla.
Il Vado ha fame di punti e deve assolutamente fare risultato fino alla fine del campionato, sapendo però che la qualificazione non dipende esclusivamente dai propri esiti; ciò nonostante nel primo tempo si assiste ad un match con ritmi molto blandi, scarsa brillantezza e poche accelerazioni da parte di entrambe le compagini.
La prima occasione è ad appannaggio dei padroni di casa con Bruno, al quale si oppone ottimamente Ruffa; ma all’8° sono i rossoblu a portarsi in vantaggio con Metalla imbeccato da Patrone.
I genovesi si rendono pericolosi nei minuti successivi con Patricelli e Crovetti che però non centrano il bersaglio.
Il primo tempo si chiude con il risultato di 1 a 0, che lascia aperta la gara, ma infonde soprattutto un po’ di delusione e di aspettative tra i presenti.
Nel secondo tempo spariscono i bianco azzurri e si vede di più il Vado che va a segno per ben tre volte, al 21° ed al 39° con Gentile, mentre al 31° Metalla realizza la propria doppietta con una rovesciata acrobatica.
Una partita che non muove molto in termini di classifica e nella quale tra il Meeting Club Vallesturla ed il Vado fanno la differenza soprattutto le individualità, decisamente a favore dei rossoblu che con questi punti agguantano al terzo posto l’Argentina, mettendo ora, nel mirino la Goliardicapolis, lontana solo (o addirittura) tre lunghezze.

Formazione Vado F.C.:
Ruffa, Battaglia (33° s.t. Boveri), Orsolini, Basso (22° s.t. Ardissone), Marsio, Patrone (8° s.t. Tona), Casciaro (14° s.t. Toska), Rossi, Metalla, Panucci (13° s.t. Gentile), Palmiere (18° s.t. Dattilo).
A disposizione:. Gallo.
All. Gracchi Sergio, Manunta Renato.

Formazione A.S.D. Meeting Club Vallesturla:
Di Sario, Conti (15° s.t. Noris), Manunza, Garbarini (30° s.t. Guenzi), Sartoni, Gragnano, Patricelli (31° s.t. Ferrari), Gambino (35° s.t. Enoch), Crovetti, Bruno (31° s.t. Bosco), Vignolo.
All. Perissotto Roberto.

Arbitro Sig.Marauda.

V98

20150308 002a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *