Finalmente una bella giornata di sole per i Pulcini di mister Decia che sabato 28 marzo 2015 sono partiti alla volta di Cengio per incontrare la squadra di casa nella partita di ritorno della Coppa Ansaldo; eccoli tutti schierati prima della partita per foto di gruppo.
Prima di tutto complimenti agli amici del Cengio per la realizzazione del nuovo campo da gioco in sintetico riservato alle squadre giovanili che è costato uno sforzo davvero notevole ed encomiabile da parte di tutta la società.
Tornando alla partita abbiamo assistito ad un primo tempo molto combattuto che ha visto i rossoblu andare in vantaggio per essere subito raggiunti dai padroni di casa; Vado nuovamente in gol a fine frazione chiusa a nostro favore per 2 a 1.
Secondo tempo in perfetto equilibrio fino ad un minuto alla fine quando I ragazzi di Decia colpiscono fulmineamente per ben due volte chiudendo il tempo per 2 a 0.
Il terzo tempo ha visto ruotare tutti i ragazzi delle due squadre, ma il Cengio questa volta non è riuscito ad opporre adeguata resistenza ai pari leva rossoblu che chiudono terza frazione e partita per 5 a 0.

La formazione con i marcatori:
Blandino (P), Devincenti, Gavarone (2), Genta (1), Hoxha, Intili (P), Monteleone (1), Moscino(1), Nicora (1), Peddi (1), Toska (1), Vigliola (1).

V2004

Gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *