AL 6° MEMORIAL TOMATIS DI CAIRO MONTENOTTE
A pochi giorni dalla vittoria del Torneo di Biella, il Vado esordienti 2003 si è aggiudicato il 6° Memorial Tomatis di Cairo, nel week end del 9 – 10 maggio 2015.
Il ricco campo dei 18 partecipanti, fra cui Asti, Acqui, Savona, Carlin’s Boys, Cairese, Argentina e altre squadre piemontesi e del genovese, ha onorato una competizione molto equilibrata con formazioni agguerrite e ben determinate alla vittoria finale. Dopo le qualificazioni svolte in sei gironi all’italiana, le squadre finaliste si sono incontrate nei due gironi finali che hanno sancito la meritata vittoria del Vado in finale contro un’ottimo Asti con un perentorio 5 a 2 (poker di Malagrida e una rete di Ordisci). La formazione del Vado ha espresso nel corso di tutto il torneo un’ottimo gioco, mettendo in luce grande compattezza di squadra ed anche numerose individualità di qualità, tanto da meritare i complimenti dei molti addetti ai lavori presenti durante la manifestazione e dalle squadre avversarie. Al terzo posto si è classificato il Carlin’s Boys e al quarto l’Argentina Arma. La perfetta l’organizzazione del torneo, molto caro alla cairese sportiva, e la tribuna stracolma del Cesare Brin, hanno assicurato il successo della manifestazione. Al Vado sono stati assegnati altresì i premi speciali al miglior giocatore del Torneo Lorenzo Malagrida, al miglior difensore Lorenzo Chiarlone e all’allenatore designato per la Top undici Massimiliano Prina.
La rosa del Vado esordienti 2003:
BRINI GIORGIO – CHIARLONE LORENZO – DEBENEDETTI ALESSANDRO – GARBARINI FILIPPO – GAVARONE GIULIO – GIOVANARDI ELIA – KACELLARI RICARD – KOLA KLEDI – MALAGRIDA LORENZO – MORIN MATTEO – OLIVIERI NICOLO’ – ORDISCI MATTIA – PERRIELLO FRANCESCO – PRINA TOMMASO – TERRANA PAOLO – TROZZOLA LUCA
allenatore sig. PRINA MASSIMILIANO
Lascia un commento