Ieri sera, gli Esordienti 2002 del Vado, allenati dai mister Pilleri, Fucci e Novello, hanno giocato la finale del Torneo “Nando Cogno” a Legino contro la Baia Alassio imponendosi per 2-1. E’ stata una partita giocata ad alta intensità dai rossoblù che nel primo tempo hanno creato tantissime occasioni e sono riusciti a passare con un’azione da manuale conclusa a rete da Murgioni. Dopo alcuni minuti arrivava il raddoppio al termine di un’azione dove, dopo aver attaccato gli avversari e averli rubato palla, Bonello con aggressività saltava un avversario e da posizione impossibile metteva la sfera alle spalle del portiere: 2-0. La squadra alassina, tuttavia, ad un minuto dalla fine del primo tempo, con un calcio di punizione dimezzava le distanze.
Nel secondo tempo, la partita è stata giocata dai vadesi sempre nella metà campo avversaria, sfiorando il terzo gol in varie situazioni e gestendo bene il possesso palla.
Dopo tre minuti di recupero, il triplice fischio finale dell’arbitro scatenava l’apoteosi tra i rossoblù vadesi, che coronano, così, una stagione indimenticabile, sia per la crescita del gruppo sia per i risultati ottenuti. Complimenti a tutti i ragazzi e ai mister.
Lascia un commento