Domenica 27 settembre 2015
Stadio “Chittolina”
5^ giornata di Serie D (gir. A)

VADO-NOVESE 5-3

Reti: p.t. 7′ Lazzaro, 10′ Job, 15′ Di Leo, 28′ Grabinski, 37′ (rig.) Trimarco; s.t. 2′ (rig.) e 40′ Lazzaro, 29′ Venneri .

Vado: Lucia, Caorsi, Rolando, Vianello, Raso (35′ s.t. Sancinito), Di Leo (25′ s.t. Rusca), Siciliano (7′ s.t. Cafferata), Albamonte, Lazzaro, Chiarabini, Job.
All. Tabbiani.

Novese: Masneri, Sola, Guarco, Marongiu, Venneri, Lucarino, Bisio (15′ s.t. Del Pellaro), Papi (17′ p.t. Grabinski), Ymeri, Trimarco, Dell’Ovo (35′ s.t. Migliaccio).
All. Lepore.

Arbitro: Zanotti di Pavia.

Note: espulso Guarco al 41′ del secondo tempo.

VADO LIGURE.
Al “Chittolina”, i rossoblù vadesi s’impongono per 5-3 sulla Novese e trovano, così, la loro seconda vittoria in campionato che li proietta a quota sei punti in classifica.
Parte forte la squadra di mister Tabbiani che dopo appena 15′ è già sul 3-0. Apre le marcature Lazzaro al 7′. Poi, al 10′ Job raddoppia con un colpo di testa che supera Masneri in uscita; mentre al 15′ c’è il tris di Di Leo, di testa, sugli sviluppi di un corner. A questo punto, però, c’è la reazione degli ospiti che tornano in partita grazie alle reti dell’ex Grabinski (al 28′), con una deviazione sotto porta, e di Trimarco, su rigore, al 37′. Nella ripresa, dopo appena 2′ Siciliano conquista un penalty che Lazzaro realizza, siglando il 4-2 vadese. I rossoblù hanno in pugno il match, ma al 29′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, l’ex Venneri, di testa, riapre i conti. Tuttavia, al 40′, Lazzaro, ben servito da Albamonte, sigla un gran gol e fissa il punteggio sul definitivo 5-3 per i vadesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *