Domenica 29 novembre 2015
Stadio “Jona Ottolenghi”
16^ giornata di Serie D

ACQUI-VADO 1-2

Reti: p.t. 28′ Migliavacca; s.t. 25′ Sancinito, 34′ Cafferata.

Acqui: Scaffia, Zefi, Giambarresi, Genocchio, Benabid, Iannelli, Cleur (13′ s.t. De Biase), Castelnovo, Migliavacca, (32′ s.t. Arasa), Anania, Cerutti (32′ s.t. Troni).
All. Buglio.

Vado: Mosetti, Tona, Rolando, Sancinito, Vianello, Rusca, Albamonte (27′ s.t. Caorsi), Figone, Vassallo (16′ s.t. Lazzaro, 32′ s.t. Cafferata), Donati, Job.
All. Tabbiani.

Arbitro: Catastini di Pisa.

Note: espulso Tona al 46′ s.t. per somma di ammonizioni.

ACQUI TERME.
Colpo del Vado che s’impone per 2-1 ad Acqui Terme, riuscendo, così, a scavalcare in classifica i piemontesi di mister Buglio.
In avvio di gara, al 4′, è la squadra locale a rendersi pericolosa con Cerutti che chiama Mosetti a una parata all’altezza del primo palo. Poi, sono i rossoblù a sfiorare la rete con un tiro-cross di Tona e colpo di testa di Donati. Il gol, però, lo trovano i piemontesi grazie a un pallonetto di Migliavacca. Il secondo tempo, tuttavia, vede la squadra di mister Tabbiani crescere col passare dei minuti, e al 25′ giunge, così, il pari grazie a un gran tiro di Sancinito da fuori area. il Vado, però, non si accontenta. I rossoblù sfiorano il gol prima con Rusca e poi con Caorsi, che vede il suo tiro a colpo sicuro ribattuto da Scaffia in uscita. Così, si arriva al 34′ quando il neo entrato Cafferata, su assist di Caorsi, trova con preciso colpo di testa il gol che regala ai vedesi tre preziosissimi punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *