Bella e netta vittoria quella dei giovanissimi 2001 al “Colombera” di Santo Stefano al Mare contro una buona Argentina.
I ragazzi di mister Valicenti vanno sotto dopo solo quattro minuti, quando l’attaccante dei padroni di casa sfrutta al meglio, un errato disimpegno. I rossoblu senza scomporsi più di tanto cercano di riportare la partita sul pareggio ma nonostante le diverse azioni avute ci riescono solo al 29’con Meta che approfitta di una incomprensione difensiva dell’Argentina. Sullo scadere del primo tempo Aboulay, lesto a insaccare su ribattuta, porta meritatamente in vantaggio i ragazzi del Vado.
Nella ripresa il Vado torna in campo molto più determinato e convinto della propria forza e continua a macinare giuoco trovando la terza rete all’8’ con Castiglione, che fa una doppietta di ottima fattura. Dopo il terzo goal dei vadesi l’Argentina cerca di reagire ma la difesa rossoblu sembra insuperabile, al 28’ il Vado cala il poker con Meta, che porta cosi anche lui a due le reti personali, e mette KO l’avversario che subisce altre due reti negli ultimi minuti di giuoco con Viganò e Castiglione.
Formazione: Remigio, Lamberti (Catalano), Incorvaia (Orsero), Murru, Deninotti (Rolla), Cirillo, Meta (Rapetti), Fancellu (Siri), Aboulay (Di Nardo), Castiglione, Zanirato (Vigano). All. Valicenti
Prossima partita Vado – Football Genova ore 10.30 campo Dagnino.
Lascia un commento