Il fine settimana del settore rossoblu vadese ha offerto un solo impegno agonistico, stante la sosta del campionato dei Serie C e il turno di riposo osservato dalla juniores di Mister Piccardo.
Conseguentemente, l’unica gara ufficiale è stata quella disputata dall’Under 14 di capitan Bernardi scesa in campo sabato 19 dicembre a Cisano sul Neva.

UNDER 14 FEMMINILE

Cisano Calcio 2
Vado FC 5
Reti: Oliveri (3), Bernardi (2), Giusto (2).
Cisano Calcio: Isaul, Cimarolli, Percaccio, Giusto, Luce Iris, Selvaggio, Casciano, Tacchi, Minazzo, Palmieri, Luce Nora, Facotti, Esposito, Dondo. All. D’Orio
Vado FC: Balza, Iadanza, Sacco, Gerini, Bernat, Bernardi, Bazzano, Oliveri, Viglietti, Perata. All. Croce
Arbitro: Marika Galizia di Albenga

Le giovanissime rossoblu conquistano a Cisano sul Neva tre preziosi punti da portare sotto l’albero grazie ad una gara condotta con concentrazione, determinazione e unità.
Ancora una volta decisive le matchwinners Bernardi e Oliveri sul fronte offensivo, ma il Vado sa unire agli acuti delle gemelle del gol un gioco corale e, finalmente, una solidità difensiva.
I difensori Iadanza e Bernat sono puntuali nelle chiusure e il pacchetto arretrato rossoblu imbavaglia gli attaccanti ingauni.
Malgrado due tentativi di rimonta delle locali biancazzurre con le reti della talentuosa Matilda Giusto, le ospiti resistono e replicano agli attacchi avversari con efficaci contropiede.
Nel corso della sfida si mettono in evidenza l’attaccante Bazzano, che svaria su tutto il fronte offensivo colpendo due pali, la laterale Gerini che rincorre in modo instancabile nugoli di avversarie e l’estremo difensore Balza autrice di ottimi interventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *