Domenica 20 dicembre i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci  si sono imposti su un Campomorone S.Olcese molto aggressivo.

La partita è stata giocata ad alta intensità, con i nostri avversari che cercavano in tutti i modi di non farci fare il nostro gioco – ma dopo 25 minuti di battaglia Frongia s’involava ed entrava in area, battendo il portiere da posizione difficile.

Passavano alcuni minuti e Sciutto vedeva Frongia dettare il passaggio in profondità; il nostro attaccante, agganciata palla, a tu per tu con il portiere, piazzava per il 2-0 e così si andava al riposo.

Nel secondo tempo i vadesi sprecavano alcune occasioni e su un calcio d’angolo i nostri avversari accorciavano il risultato.

A questo punto sembrava che il Campomorone fosse in grado di alzare il ritmo ma su un calcio di punizione Sciutto portava a 3 le reti dei rossoblu. Il resto della gara si avviava a senso unico con 4/5 palle gol non finalizzate fino a quando Giacchello batteva il portiere portando il risultato finale sul 4-1.

Grande prestazione di carattere, complimenti ai ragazzi ed ai mister

 

VADO FC – Campomorone S.Olcese 4-1

Reti: Frongia 2 Sciutto Giacchello

VADO FC: Ferro (Bova) Vassallo (Cavalleri) Casazza L. Vignola Bonello (Marchi) Sciutto Rognoni (Vignale) Gotelli (Pizzorno) Frongia (Murgioni) D’Antoni (Giacchello) Bocca