Sabato 9 Gennaio 2016, tredicesima giornata del campionato Nazionale Juniores gir. “G”.

S.S. Jolly Moltemurlo – Vado 1913 F.C. 3 – 4

Marcatori (Vado): 24° p.t. e 41° s.t. Metalla, 44° p.t. Tahiri, 23° s.t. Palomba.
Marcatori (Jolly Moltemurlo): 40° p.t. e 17° s.t. Ciuti, 2° s.t. Kacorri.

Alla prima di ritorno, del campionato nazionale Juniores, in occasione della lunga trasferta contro il Montemurlo, il Vado F.C. offre alla propria Juniores il pernottamento nel centro di Prato ed i ragazzi ricambiano la Società portando a casa i tre punti in palio.
La fase di studio della partita dura parecchi minuti ma al 24° è Metalla a rompere gli equilibri insaccando il pallone direttamente dal corner.
I padroni di casa, sempre molto chiusi, si affacciano dalle parti di Pastorino al 40° minuto ed il portiere rossoblu, chiamato all’intervento su tiro da fuori area di Russo, respinge sull’accorrente Ciuti che, indisturbato, appoggia in goal.
Al 44°, Panucci scende sulla destra e centra per Esposito il quale scarica su Tahiri, abile a siglare il goal del meritato vantaggio rossoblu.
Al rientro dagli spogliatoi il Montemurlo sembra trasformato e, molto intraprendente, si porta subito in avanti, impegnando Pastorino già al 1° minuto per poi batterlo al 2° minuto con una girata sottomisura di Kacorri appena entrato in campo.
Il Vado fatica a costruire gioco e subisce i continui attacchi dei toscani capitolando al 17° quando Ciuti, appostato nell’area rossoblu, insacca con un colpo di tacco, il goal del vantaggio per i padroni di casa.
Al 23° minuto è Palomba a raccogliere ed infilare in rete il goal del pari per il Vado, mentre un minuto dopo Ndoye commette una scorrettezza a centrocampo e viene allontanato dal campo.
Al 37° minuto, con il Vado alla ricerca del goal vittoria, assistiamo ancora ad un contropiede del Montemurlo neutralizzato dal doppio intervento di Pastorino.
Al 41° minuto della ripresa, con l’incontro avviato verso l’ennesimo pareggio, Lika serve in profondità Esposito che mette in mezzo, dove Metalla è pronto alla deviazione vincente e porta il Vado in vantaggio.
Con il risultato sul 3 a 4, e dopo 4 minuti di recupero, il direttore di gara decreta la fine delle ostilità e la vittoria dei liguri.
Ottimo il primo tempo del Vado, mentre è grande la fatica nella seconda frazione di gara, nella quale i ragazzi diretti da mister Pilleri, oggi in panchina al posto di Novello che sconta una giornata di squalifica, sembrano risentire oltremodo del lungo periodo di sosta ma sanno contenere il Montemurlo e soffrendo, portano il risultato del match dalla loro parte.

Formazione Vado 1913 F.C.:
Pastorino, Orsolini, Esposito, Greco (8° s.t. Palomba), Bruzzone, Marsio, Panucci (20° s.t. Gerini), Rossi, Tahiri (32° s.t. Basso), Metalla, Lika.
A disposizione: Martinelli, Setzu, Centino, Marchi, Pasquino, Colombino.
All. Pilleri Maurizio.

Formazione S.S. Jolly Moltemurlo:
Marini M., Baccini, Ndoye, Marini A. , (1° s.t. Kacorri), Rossetti, Querci, Russo, Di Nardo, Ferri (18° s.t. Cerciello), El Gallaf, Ciuti (26° s.t. Lala).
A disposizione: Chiavacci, De Matteis, Corsi, Peruzzi, Paudice.
All. Montagnolo Renato.

Arbitro Sig.Borriello – Sez. Arezzo.
Assistenti Sig.ra Cipriani – Sez. Empoli e Sig. Morelli – Sez. Empoli

VJ

j1 (FILEminimizer) j2 (FILEminimizer) j3 (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *