Domenica 17 gennaio 2016
Stadio Comunale di Caronnese Pertusella
22^ giornata di Serie D

CARONNESE-VADO 3-0

Reti: p.t. 47′ Guidetti; s.t. 32′ Corno, 46′ L. Giudici.

Caronnese: Del Frate, Guanziroli, A. Giudici, Arrigoni (39′ s.t. Galli), Caverzasi, Rudi, Barzotti, Guidetti, Mair (30′ s.t. Tanas), Corno, L. Giudici.
A disposizione: Bourmila, Testini, Gazzotti, Caon, Raviotta
All. Zaffaroni.

Vado: Lucia, Buono (11′ s.t. Guarco), Rolando, Rusca, Garbini, Dimarco, Caorsi, Figone, Vassallo (11′ s.t. Stefansson), Aurelio, Siciliano (27′ s.t. Tona).
A disposizione: Pastorino, D’Ambroso, Sall, Parodi, Di Sisto, Raso.
All. Fossati.

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria.

Note: espulso Caorsi al 25′ s.t.

CARONNO PERTUSELLA.
In occasione della 3a giornata di ritorno, i rossoblù vadesi escono sconfitti 3-0 dal campo della capolista Caronnese. Un passivo forse un po’ troppo severo per come si è sviluppata la partita in tutti i suoi 90′.
Primo tempo in cui il Vado contiene bene il forte attacco avversario. Infatti, i padroni di casa si rendono realmente pericolosi solo con un’incursione di L. Giudici al 25′ che Garbini riesce a sventare, allontanando la palla a pochi passi dalla porta. Al 35′, invece, Del Frate deve distendersi a terra per bloccare a terra una conclusione ravvicinata di Vassallo. La prima frazione di gioco sembra così destinata a chiudersi in parità, ma al 47′, in pieno recupero, Guidetti porta in vantaggio i lombardi con una punizione dal limite.
La ripresa si apre con un’occasione per il Vado, ma il colpo di testa di Garbini in mischia esce a lato di poco. Dopodiché, sugli sviluppi di un corner, è Lucia a dire di no a un pericoloso colpo di testa di L. Giudici. Poi, al 25′ altra tegola per il Vado che rimane in dieci per l’espulsione di Caorsi (somma di ammonizioni). Così, al 32′ la squadra di Zaffaroni chiude, di fatto, il match con Corno che ribadisce in rete un penalty che Lucia gli aveva appena respinto. Infine, al 46′, L. Giudici sigla il tris in contropiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *