Week end impegnativo ma pieno di soddisfazioni per la leva 2004 di mister Luca Decia, impegnata sabato 14 maggio presso il campo Marco Polo di Andora per la festa finale del torneo Fair Play stagione 2015/2016 categoria esordienti 1° anno, e domenica 15 maggio al campo Comunale di San Bartolomeo al Mare per la XII coppa Primavera organizzata dalla A.S.D. Golfodianese Calcio.
I nostri ragazzi, vincendo la classifica di merito provinciale per la stagione in corso, sono stati chiamati dalla Federazione a rappresentare la provincia di Savona alla festa finale del torneo Fair Play sopracitato.
A seguito della premiazione da parte dei rappresentanti della Federazione, si è svolto un triangolare durante il quale ì nostri hanno affrontato Serra Ricco’ e Virtus Sanremo uscendo vittoriosi da entrambe i confronti.
Con questa nuova affermazione la leva 2004 ha bissato quella della scorsa stagione quando si era qualificata alle finali regionali del “ Sei bravo a…”, risultando prima fra le società non professionistiche della regione.
Da un anno all’altro si è lavorato in prospettiva per il futuro quando finalmente i rossoblu si dovranno cimentare con il vero calcio a 11; ottima è stata l’aggregazione dei ragazzi come l’integrazione dei nuovi elementi approdati ad inizio stagione.
Ora il gruppo è cresciuto sia numericamente che tecnicamente, ed i risultati di cui sopra lo stanno a dimostrare; in ultimo, la conquista del primo posto al torneo di San Bartolomeo al Mare in finale contro il Fossano, con il primato di zero reti subite e premio al capocannoniere del torneo Bernardi M.
Questi i protagonisti della stagione 2015/2016.
Portieri: Blandino L. , Corallo E. , Ghizzardi S.
Difensori: Gavarone L. , Hoxha A. , Moscino J. , Peddi G. , Rapetto D. , Rossello S.
Centrocampisti: Accatino A. , Genta C. , Gibertini A. , Kortoci E. , Turco S. , Viano N.
Attaccanti: Bernardi M. , Devincenti G. , Nicora D. , Toska E. , Vigliola A.