Chiusura in grande stile della stagione invernale per i ragazzi di Prina e Ranieri che durante il week end si aggiudicano il girone di competenza del campionato provinciale sopravanzando i pari leva del Savona, e fanno il bis con il Torneo Fair Play vincendo il girone provinciale (Savona e Imperia) e qualificandosi così per le finali regionali.
In attesa che i gironi di Genova e La Spezia emettano i loro verdetti producendo le altre finaliste per il Fair Play ed in attesa di ripartire con la nuova fase primaverile di Coppa, i nostri ragazzi saranno impegnati sia in casa che fuori regione in amichevoli importanti per tenere alta sia la concentrazione che la preparazione nonché l’affiatamento fra i vari reparti visto l’inserimento in squadra di parecchi ragazzi approdati al Vado F.C. solo 4 mesi fa.
Mister Prina e Ranieri, che hanno preso in mano la leva all’inizio della stagione 2016/2017 ereditandola da mister Decia, stanno svolgendo un lavoro sicuramente difficile per trovare i giusti equilibri in campo visto anche il congruo numero di atleti a disposizione ognuno con le proprie caratteristiche.
A dire il vero, in questi mesi sono già arrivate delle belle soddisfazioni oltre le sopracitate che hanno visto gli Esordienti 2004 del Vado F.C. portare a casa tornei importanti.
Comunque, la strada è ancora lunga e i margini di miglioramento sicuramente ampi, ed è per questo che auguriamo buon lavoro (e buon divertimento) a tutta la squadra… e specialmente ai mister.
A seguire foto e formazione.
Da sinistra in piedi: Prina (all.) D’Aiuto Turco Varaldo Leotta Kortoci Moscino Peddi Gavarone Ranieri (all.)
Da sinistra in ginocchio: Senatore Carta Totaro Strazzacapa Devincenti Rossello Rapetto Gibertini Accatino Ghizzardi
Da sinistra seduti: Viano Hoxha Genta Valente Bernardi Vigliola Nacci