Domenica 09 aprile, i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato in casa il Finale.
È stata una gara che ha visto il predominio vadese già dai primi minuti e, dopo alcune azioni non sfruttate, da un calcio d’angolo, su batti e ribatti, era Favara il più lesto a battere il portiere avversario.
Dopo alcuni minuti, grande imbeccata di Costa E. che trovava Scaramozzino bravo ad inserirsi e battere il portiere con un tiro in diagonale per il 2-0.
Il Finale provava a limitare i danni ma, prima della fine del primo tempo, era Risso ad impadronirsi del pallone con caparbietà e forza e ad entrare in area e battere il portiere per il 3-0.
Nel secondo tempo, la partita riprendeva nello stesso verso del primo e dopo aver creato varie occasioni era Costa E. che, su cross di Favara, anticipava il difensore e di testa insaccava per il 4-0.
La squadra continuava a creare e. dopo una bella azione di Guglielmi, era Olivieri a finalizzare per il 5-0.
Forse la più bella azione della gara avveniva subito dopo: Guglielmi passava ad Olivieri, che a sua volta cedeva palla a Marini che, di tacco, smarcava Masio davanti al portiere: 6-0 prima del recupero.
Infine ancora Costa E, saltava un avversario ed incrociava nell’angolino per il 7-0.
Complimenti ai ragazzi e ai mister che con tre giornate di anticipo si qualificano per la fase finale del campionato Giovanissimi Regionali 2003.
Vado FC: Ghizzardi (Trozzola) Guglielmi Kola (Garbarini) Bertoni (Masio) Favara Costa N. (Daneri) Mineo (Olivieri) Brini Scaramozzino (Marini) Risso Costa E.