Domenica 20 febbraio 2019
Stadio “Broccardi” di S. Margherita Ligure
17^ giornata di Eccellenza

SAMMARGHERITESE-VADO 1-0

Rete: s.t. 14′ (rig.) Privino.

Sammargheritese: Raffo, Del Cielo, Guariniello (34′ s.t. Castellucchio), Sanguineti, Maucci, Mortola, Gallio, Privino, Mehillaj (38′ s.t. Neirotti), Masi, Cesaretti (35′ s.t. Ferrari).
All. Camisa.

Vado: Illiante, Dagnino, Tecchiati, Redaelli, Puddu, Del Nero, Capra, Marmiroli (30′ s.t. Oubakent), Donaggio, Gallo, D’Antoni.
All. Tarabotto.

Arbitro: Bassi di Genova.

SANTA MARGHERITA LIGURE.
Primo k.o. del 2019 per il Vado, che ieri pomeriggio è uscito sconfitto di misura dal “Broccardi” di Santa Margherita Ligure.
La prima parte di partita non ha riservato grossi emozioni. Infatti, la prima occasione arriva al 30′ ed è di marca vadese, con Redaelli che costringe Raffo a rifugiarsi in corner. Al 34′, invece, Illiante intercetta con il piede un tiro di Mehillaj da posizione defilata. Poi, 2′ più tardi, è Capra, dal limite, a chiamare Raffo alla parata.
Nella ripresa, padroni di casa pericolosi al 6′ con Masi; mentre il Vado replica al 12′ con Capra sugli sviluppi di un corner. Al 14′, però, un pasticcio difensivo genera un rigore per la Sammargheritese, e dagli undici metri Privino insacca con una conclusione centrale. Il Vado si riversa in avanti alla ricerca del pareggio. Al 24′, su azione di calcio d’angolo, Raffo salva la propria porta con una doppia parata su Donaggio e Del Nero. Poi, al 34′, l’ultima occasione per il pareggio capita a D’Antoni, ma l’estremo difensore locale è di nuovo decisivo per negare il gol ai rossoblù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *